Honor Note 10, lo smartphone più chiacchierato in assoluto delle ultime settimane, è stato ufficialmente certificato dal TENAA. L’ente cinese, come di consueto ormai, tra la documentazione rilasciata ha svelato anche le caratteristiche tecniche del dispositivo ma stranamente non ha pubblicato alcuna immagine.
Poco importa perché come vi abbiamo riportato in questo articolo, Honor Note 10 sarà gigantesco ma allo stesso tempo snello, sottile e con un form factor giovanile. Lo smartphone, registrato con il nome in codice RVL-AL09, dovrebbe essere presentato in patria alla fine di questo mese.
Nello specifico, la presentazione si dovrebbe tenere il 31 luglio a Pechino. Un evento che sarà seguito nel giro di poco tempo da una presentazione internazionale. Quest’ultima dovrebbe tenersi il 30 agosto a Berlino, in occasione della cerimonia di apertura dell’IFA 2018.
Eccovi di seguito la scheda tecnica completa dello smartphone, secondo alcuni aspetti molto differente da quella che vi avevamo riportato qui. I documenti condivisi dal TENAA, infatti, non si sono limitati a rivelare la dimensione della scocca ma hanno chiarito anche la potenza della batteria, la memoria a supporto del SoC e la risoluzione delle fotocamere.