I tempi stanno davvero cambiando; dopo aver trascorso anni ad elemosinare traffico dati alle principali aziende di telefonia, ora sembra stiano facendo a gara a chi ne propone il maggiore quantitativo. Al pari di Vodafone con la Special Minuti 50GB, TIM gioca le sue carte raggiungendo il livello più alto mai visto con la Ten One Go New.
Con un prezzo di soli 10 euro
mensili, i clienti provenienti da Vodafone hanno la possibilità di ricevere 50GB di traffico dati in 4G e illimitati minuti di chiamate verso tutti.L’attivazione è possibile tramite il servizio Passa a TIM con operatore (al costo di 9 euro) o nei punti vendita (al costo di 12 euro), a cui aggiungere il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile.
L’unico handicap, sopratutto in questo periodo di vacanze, è l’impossibilità di sfruttare l’intero quantitativo di giga anche all’estero. Essendo in parte un regalo dell’azienda stessa, nei paesi dell’Unione Europea si potrà accedere a solo il 10% del complessivo.
La campagna promozionale, lo ricordiamo, è alla portata esclusiva dei clienti in possesso di una SIM Vodafone che effettueranno la portabilità entro la fine del mese corrente. Tutti gli altri dovranno volgere l’attenzione verso differenti Passa a TIM.