Sky prepara una clamorosa mazzata a Mediaset Premium. Con una fantastica campagna promozionale, la pay TV inglese si appresta a regalare alla propria clientela i pacchetti Sky Sport e Calcio fino al termine del mese di agosto. L’accesso è possibile indipendentemente dall’abbonamento in proprio possesso.
Il 2018 sta sancendo l’assoluto dominio dell’azienda inglese su tutta la concorrenza. Con l’acquisizione esclusiva della Champions League e di buona parte dell’intera Serie A, Sky cerca di dare il colpo di grazia a Mediaset Premium con una promozione dedicata esclusivamente alla clientela sotto contratto.
La prossima stagione sportiva sarà la più ricca di sempre, perchè allora non testare in anteprima il palinsesto, sopratutto a costo zero, per poi decidere di integrarlo successivamente nell’abbonamento?.
Sky: utenti in estasi, i pacchetti Sky Sport e Calcio sono gratis
Per tutto il mese corrente, direttamente dall’area fai da te, il cliente comune ha la possibilità di richiedere l’arricchimento del contratto con i pacchetti Sky Sport e Calcio. Il periodo di prova, completamente gratuito, garantisce l’accesso completo ai canali sportivi fino al 31 agosto. Le pratiche di (dis)attivazione sono automatiche, non richiedono azioni particolari e non nascondono altri costi.
In alternativa, sempre dal sito è possibile richiedere il pacchetto Sky Cinema al prezzo promozionale di soli 9,90 euro al mese per i primi 12 rinnovi. In questo modo, sopratutto nel periodo estivo in cui le partite scarseggiano, sarà possibile provare anche il palinsesto cinematografico usufruendo di uno sconto pari al 30% del normale valore di listino.
Entrambe le promozioni sono alla portata di ogni abbonato. Al momento sono attivabili, ma non sappiamo fino a quando lo resteranno. Per maggiori informazioni collegatevi al seguente link.