Sony Xperia XZ Premium, uno degli smartphone con sistema operativo Android più importante del produttore nipponico, che alla gamma premium dedica sempre più tempo e attenzioni, è disponibile al prezzo più basso di sempre. Oggi, lunedì 23 luglio 2018, Amazon propone in sconto proprio il Sony Xperia XZ Premium.
Lo smartphone, nella colorazione nera e nella versione italiana, può essere acquistato risparmiando il 51% sul prezzo consigliato al pubblico di ben 769.90 euro. Nello specifico, Sony Xperia XZ Premium è disponibile fino ad esaurimento scorte a soli 373.76 euro. Una cifra assolutamente ridicola per la qualità del dispositivo con schermo 4K HDR.
Inoltre, Sony Xperia XZ Premium è venduto e spedito direttamente da Amazon. Cosa significa? Massima serietà perché non ci sono terzi venditori ma soprattutto tempi di spedizione ridotti all’osso con la consegna in un giorno per tantissime località e nessun problema con la garanzia. Amazon, infatti, vi sostituirà lo smartphone per qualsiasi difetto.
Gli utenti interessati possono procedere all’acquisto, consapevoli di comprare uno smartphone vecchio di un anno ma lo stesso di qualità e potente oltre che aggiornato ad Android 8.0 Oreo, accedendo a questa pagina dello store e-commerce.