TIM ha sempre più voglia di riscatto. La compagnia italiana nel corso di queste settimane è stata messa in una sorta di morsa dove da una parte c’era Wind – quello che tra rivali classici è il più temibile – e dall’altra ci sono le nuove accreditate concorrenti tra cui Iliad ed ho.mobile.
TIM a luglio cerca di impegnarsi al massimo per non perdere il passo proprio da queste aziende che sono le attuali mattatrici del mercato con i loro prezzi low cost. Per questo, il brand nazionale ha previsto due grandi promozioni da lanciare nel corso delle prossime settimane. Entrambe le iniziative hanno un costo inferiore a dieci euro.
Nella prima promozione TIM mette sul tavolo minuti illimitati per le telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili con 30 GB per la navigazione in internet al costo di sette euro ogni trenta giorni per sempre. Non è previsto un costo di attivazione, oltre ai dieci euro per l’attivazione della SIM.
Speculare la seconda iniziativa sempre con minuti illimitati per chiamare verso tutti e con 50 GB di navigazione sul web. Il costo in questo caso è leggermente superiore: solo nove euro in alcune aree del nostro paese.
Stando alle indicazioni di TIM, le offerte saranno disponibili sino al prossimo 24 luglio, ma potrebbero esserci ulteriori proroghe.