blankI giorni passano e la lotta tra i grandi operatori telefonici si fa sempre più avvincente. Uno dei protagonisti ad oggi è sicuramente Vodafone che grazie alle sue iniziativa commerciali riesce a soddisfare ogni tipologia di cliente.

Il lancio nelle scorse settimane delle offerte Special Minuti, ha contribuito ad aumentare l’interesse non solo dei nuovi clienti, ma anche di coloro che in passato appartenevano all’operatore rosso. Stiamo parlando dei suoi ex clienti che ancora per pochissime ore possono aderire a qualche offerta dedicata. Tra le offerte proposte ad alcuni suoi ex clienti, le più interessanti sia per il costo mensile che per le soglie dei minuti e giga sono la Vodafone Special Minuti 20GB Teleselling e Vodafone Special Minuti 50GB Teleselling.

 

Offerte Teleselling

La strategia utilizzata da Vodafone per colpire i suoi ex clienti si chiama Teleselling e consiste nel contattare telefonicamente gli utenti selezionati tramite alcuni call center che lavorano per conto dell’operatore rosso. Gli utenti selezionati sono coloro che hanno lasciato in passato il consenso per ricevere comunicazioni commerciali.

Ecco i servizi inclusi delle due offerte:

  • Vodafone Special Minuti 20GB Teleselling: si possono utilizzare 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 20 giga in 4G al costo di 7 Euro mensili per gli ex clienti che attualmente si trovano con Iliad, Tre Italia e tutti gli Operatori Virtuali. I clienti che provengono da Wind e Tim, possono attivare l’offerta al costo di 10,80 Euro mensili.
  • Vodafone Special Minuti 50GB Teleselling: si possono utilizzare 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 50 giga in 4G al costo di 10 Euro mensili per gli ex clienti che attualmente si trovano con Tim.

Ricordiamo che al momento dell’attivazione, sono previsti dei costi aggiuntivi riguardanti il contributo di attivazione e l’acquisto della nuova sim.

 

Articolo precedenteFacebook: nuove norme per i moderatori, per gli under 13 account sospeso
Articolo successivoAndroid Auto integra ufficialmente Waze: ecco come usarlo