Android mostra tantissime qualità, soprattutto per gli utenti che non amano uno status sedentario e che quindi amano cambiare. Il livello di personalizzazione è davvero molto alto, così come la possibilità di cambiare applicazioni e giochi di continuo.
Proprio per quanto concerne le app, il Play Store organizzato da Google è disposto in maniera perfetta per gli utenti, con tanti di consigli e classifiche. Adesso infatti tutto è ancora migliorato, con le sezioni che sono più ricche e che soprattutto riescono ad accontentare ogni tipologia di persona. Ci sono delle app che tuttavia andrebbero almeno provate da tutti, le quali peraltro stazionano stabilmente in cima alla classifica.
Attualmente al top delle classifiche c’è un’applicazione incredibile
, o che per meglio dire, si è dimostrata tale in questi due mesi scarsi. Si tratta di YouTube Music, applicazione lanciata proprio da YouTube, che adesso ha intenzione di andare a scombinare i piani di Spotify. Infatti YouTube Music è proprio un app per la musica in streaming con tante possibilità che non potete non provare.La seconda app che trovate ai vertici della classifica è poi Joom, la quale rappresenta una sorta di competitors per tutte le applicazioni e-commerce con base in oriente. Troverete qui tanti prezzi davvero bassi che vi consentiranno di portare a casa vere e proprie occasioni. L’unico neo, così come per AliExpress o magari per Wish, è rappresentato dai tempi di spedizione che si protraggono anche per un mese e mezzo.