Fastweb Mobile ha molto a cuore gli interessi dei propri utenti, una dimostrazione ne è la campagna #nientecomeprima. Con questa iniziativa è riuscito ad abolire tutti i costi nascosti e soprattutto i vincoli di durata.
Nelle ultime settimane, l’operatore ha aggiornato il proprio catalogo di smartphone acquistabili a rate, inserendo anche tre dispositivi Xiaomi. Oggi però vogliamo parlarvi di Mobile Base, l’offerta proposta al prezzo più basso in circolazione, solo 1.95 euro al mese.
L’offerta propone 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet. La promozione include anche il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane, circa 800. Il prezzo è di soli 1.95 euro al mese con rinnovo ogni 30 giorni a data certa.
L’importo verrà scalato direttamente dal credito residuo e, grazie alla ricarica automatica, se il credito è inferiore al valore dell’offerta, l’operatore vi rinnova comunque i minuti e i dati previsti. Successivamente l’importo vi verrà addebitato su carta di credito o su conto corrente. I minuti inclusi nella promozione sono disponibili per chiamare anche verso oltre 60 destinazioni internazionali.
In caso di extrasoglia vi verrà addebitato l’importo di 5 centesimi di euro al minuto per le chiamate senza scatto alla risposta e 5 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Per quanto riguarda la navigazione invece, potete navigare con il servizio WOW Fi, oppure pagare un importo di 2 euro per ricevere 1 Giga extra per un massimo di 10 GB al mese. Per attivare l’offerta o per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.