Samsung Galaxy Note 9 continua a mostrarsi in rendering, presunte immagini dal vivo e immagini stampa trafugate prima della presentazione ufficiale che si terrà il 9 agosto a New York. A questi scatti si aggiungono oggi le immagini pubblicate da AndroidHeadlines che ci tiene a sottolineare che le ha ricevute da una fonte affidabile.
Immagini che mostrano una visione chiara sia della parte anteriore che di quella posteriore di Galaxy Note 9. Oltre a confermare che Galaxy Note 9 sarà disponibile in nero, marrone e blu anche se è probabile che Samsung li indichi come Midnight Black, Coral o Deep Sea Blue e Teddy Brown, la S Pen avrà una colorazione diversa da quella della scocca.
La stessa S Pen che sarà completamente rivista a livello tecnico per offrire non solo un’interazione migliore ma proprio nuove funzionalità grazie ad esempio alla tecnologia Bluetooth. Infine, le stesse immagini evidenziano le possibili promozioni che Samsung ha intenzione di proporre una volta che Galaxy Note 9 sarà disponibile.
Nello specifico, il phablet potrebbe essere venduto in bundle insieme allo smartwatch Samsung Gear S3
o ancora insieme agli auricolari Gear IconX o ad una base di ricarica per la ricarica wireless e rapida della batteria. Non è chiaro però se Samsung regalerà questi gadget o se si limiterà ad offrire un buon prezzo per entrambi.