Uno dei sogni materiali del quotidiano è quello di avere Netflix a costo zero o a prezzi da completo ribasso. E’ questo desidero che spinge, purtroppo, migliaia di persone a scegliere l’IPTV illegale. Con tale piattaforma, infatti, si possono vedere film e serie tv senza mettere praticamente la mano del portafogli. Attenzione, però, questa via non è esente da rischi legali
A questo punto, quindi, è meglio puntare sui provider che offrono grandi offerte legate proprio al portale di streaming statunitense.
Netflix, 30 giorni di serie tv gratis grazie a Vodafone
Oggi vi mostriamo cosa ha in serbo per noi Vodafone. La compagnia va difatti a pareggiare la proposta avanzata da 3 Italia.
Se ci si collega al sito ufficiale Vodafone, possiamo notare come l’azienda offra Netflix per un mese grazie al nuovo portale Vodafone TV. Su Vodafone TV troveremo migliaia di titoli sempre a nostra disposizione: tra questi anche le migliori serie tv targate Netflix.
Proprio in linea alle direttive firmate da 3 Italia, anche con il provider inglese sarà necessario avere una SIM o un piano per la casa ai fini della promozione. Insieme al mese gratuito, gli utenti potranno contare anche su video 4K e la condivisione su quattro device.
Per non cadere nell’insidie dell’IPTV illegale, questa via è più che accettabile.