Il mese di luglio, per quanto riguarda la qualità delle ultime campagne promozionali, sembra sorridere a TIM. Se da un lato Vodafone ha immancabilmente deciso di proporre una nuova rimodulazione alla propria clientela, l’azienda italiana cerca di acquisire il maggior numero di utenti in uscita dalla concorrente con una serie di offerte davvero ricchissime di contenuti.
La migliore del periodo è indubbiamente la Ten One Go (con i suoi 47 giga gratis e 50GB in 4G complessivi), disponibile per una ristretta cerchia di utenti, ma attivabile al prezzo di soli 10 euro
al mese. Per maggiori informazioni sulla Passa a TIM cliccate questo nostro link.Una alternativa a più ampia portata è la classica TIM Super One. Con una richiesta di 16,22 euro al mese, il nuovo utente ha la possibilità di accedere a illimitati minuti di chiamate verso tutti e 34,8 giga di traffico dati in 4G. Il primo mese, indipendentemente dall’operatore di provenienza, viene proposto a 15 euro. L’attivazione, possibile sia tramite contatto telefonico (a 9 euro) o nei punti vendita (a 12 euro), richiede la portabilità del numero e l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile.
In ogni caso, essendo parte del traffico incluso un regalo dell’azienda, ricordiamo non essere pienamente usufruibile anche all’estero. Il quantitativo varia di promozione in promozione, ma in genere corrisponde a circa il 13% del totale.