Cambiare operatore è diventata una prassi comune e da prendere in considerazione con cadenza quasi trimestrale. A causa delle recenti rimodulazioni, tantissimi utenti sono in uscita da Vodafone; quale migliore occasione per attivare le Passa a TIM più ricche di sempre?.
Ad oggi, i provenienti dall’azienda in red possono richiedere la TIM Ten One Go 50GB. Una splendida offerta con inclusi 47 giga gratis (per un complessivo di 50GB) e minuti illimitati a soli 10 euro al mese. L’attivazione è possibile sia tramite contatto telefonico (a 9 euro
) o nei vari punti vendita (a 12 euro). In ogni caso è necessario richiedere la portabilità con acquisto della SIM ricaricabile.
Nell’eventualità in cui il numero in proprio possesso non appartenga a Vodafone, l’alternativa più scontata prende il nome di Super One. La promozione, attivabile al prezzo di 16,22 euro al mese, garantisce l’accesso a infiniti minuti e 34,8 giga di traffico dati in 4G.
Siamo perfettamente consapevoli della disparità del prezzo di vendita, ma non è da trascurare la più ampia disponibilità della seconda opzione rispetto alla più ricca di contenuti. In ogni caso, se interessati, consigliamo una rapida decisione, il tempo stringe, non è detto che vengano prorogate anche nel mese di agosto.