I tempi sono maturi, Sky è indubbiamente riuscita, nel corso degli anni, a fidelizzare la clientela con contenuti di altissima qualità. Ad oggi, in Italia non esiste una valida alternativa all’azienda inglese; nessuno è in grado di superarla per ampiezza di palinsesto e non solo.
Il 2018 l’ha vede raggiungere risultati ancora più strabilianti. Con l’acquisizione dei diritti televisivi per la prossima Serie A (ben 236 partite in esclusiva), la ritrasmissione delle partite della Serie B e l’intera Champions League (cessione dei migliori incontri del mercoledì alla Rai), il cliente non può che essere ampiamente soddisfatto.
Se tutto questo fosse condito da un’estrema riduzione dei prezzi sarebbe un mondo perfetto. L’abbonamento non ha più il costo elevato di anni fa, ma resta comunque leggermente superiore alla media.
Per porre rimedio e fidelizzare ancora di più la clientela, ecco la soluzione ideale. Dal sito ufficiale è possibile richiedere l’attivazione dei pacchetti Sky Sport e Calcio a costo azzerato fino al 31 agosto. Il regalo è alla portata di ogni singolo utente, senza limitazioni o addebiti nascosti. Al termine del periodo promozionale verrà automaticamente disattivato dal sistema; naturalmente sarà poi possibile richiedere l’arricchimento dell’abbonamento, pagando però il prezzo di listino di 14,90 euro al mese.
In alternativa, se invece foste interessati al mondo del Cinema. Sempre dal sito è possibile richiedere i canali cinematografici al costo mensile di 9,90 euro con validità 12 rinnovi dall’attivazione stessa.