Tutti prodotti che rientrano nell’interesse di una larga fascia di consumatori che, in queste ore, si sono anche resi partecipi di una fuga di notizie che ha divulgato ben 11 guide interne di riparazione per i device, prontamente contestate dalla società di Cupertino a Youtube.
Mentre sappiamo per grosse linee quali dispositivi possiamo aspettarci dal prossimo Keynote 2019 in autunno, affrontiamo una notizia che punta al concreto, ovvero ai prodotti che attualmente la compagnia ha concesso ai suoi consumatori. Tra tutti spicca sicuramente iPhone X, che resta ancora il sogno di molti.
Spesso i nuovi top di gamma di casa Apple finiscono in assistenza a causa di problemi più o meno gravi, costringendoci a rimanere senza telefono per lunghi periodi di tempo. Vi siete mai chiesi come Apple ripari questi smartphone? A rivelarlo è stato un canale Youtube che ha fornito informazioni piuttosto dettagliate sulle procedure di riparazione di tantissimi prodotti, tra cui anche gli iPhone X. Tra le 11 guide abbiamo trovato anche iMac Pro.
Nello specifico si è posta in evidenza la strumentazione utilizzata dai tecnici e le procedure di assistenza sul prodotto. Tutte informazioni per le quali Apple ha chiesto l’immediata cancellazione dal sito. Quindi non possiamo accedere ai contenuti, ma possiamo comunque scaricare i file da Mega che troviamo nell’apposito thread di discussione su Reddit (a vostro rischio e pericolo).