Il nuovo standard, inserito nelle varie offerte degli operatori telefonici in Italia, è rappresentato dalla quota di 30 giga di traffico internet a rinnovo. Ad Iliad va effettivamente riconosciuto il merito di essere riuscita ad indurre la concorrenza a diminuire i prezzi di vendita delle promozioni, e corrispondentemente aumentare il bundle disponibile a rinnovo. Esempi a sostegno della teoria sono la Special Minuti 50GB di Vodafone e la Special Top di TIM. I due top di gamma del nostro paese hanno risposto con un incremento, quasi eccessivo, del quantitativo di giga. Wind
, invece, ha deciso di seguire il processo inverso e di avvicinarsi maggiormente alla soluzione di Iliad.
Il risultato finale prende il nome di Wind All Inclusive Special 5. Disponibile esclusivamente con campagna SMS winback, l’offerta garantisce l’accesso a 1000 minuti di chiamate verso tutti, 30 giga di traffico dati in 4G e 100 SMS da inviare a qualunque numero in Italia.
Il prezzo mensile corrisponde a soli 5 euro. All’attivazione sarà necessario acquistare una nuova SIM ricaricabile e pagare anche ulteriori 5 euro iniziali.
Indubbiamente è una delle migliori Passa a Wind del momento, peccato sia rivolta esclusivamente ad una ristretta cerchia di utenti. La campagna promozionale è in scadenza il 27 luglio.