Gli ultimi mesi hanno visto la nascita di innumerevoli operatori virtuali di proprietà delle più importanti aziende di telefonia (come Vodafone e Ho.Mobile). Kena Mobile è uno di questi; lanciato da TIM per soddisfare le esigenze dei clienti alla ricerca di una soluzione low cost, ha conquistato il cuore di buona parte della popolazione con ottimi contenuti a basso prezzo.
L’ultima trovata prende il nome di Kena Mia. Destinata esclusivamente ai provenienti da Iliad, la promozione garantisce l’accesso a 1500 minuti
di chiamate verso tutti, 1500 SMS verso altrettanti numeri di telefono in Italia e 30 giga di traffico dati in 3G. I rinnovi, su base mensile con addebito sul credito residuo, prevedono un canone di 4,99 euro a tempo indeterminato.Il più grande handicap di Kena Mobile, nonostante faccia affidamento alla rete TIM, è l’impossibilità di accedere al 4G. Fino ad oggi, infatti, tutte le offerte dell’operatore possono essere sfruttare al massimo in 3G. Per molti è il giusto compromesso, è chiaro che non si può avere tutto e spendere pochissimo; tuttavia, con l’avvento di Iliad in Italia, la situazione è destinata a cambiare. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, a partire dal mese di Settembre verrà garantito l’accesso al 4G ad ogni SIM ricaricabile attiva.
L’attivazione della promozione discussa nell’articolo è possibile, lo ricordiamo, esclusivamente per i provenienti da Iliad.