News

Tre Italia presenta le nuove offerte All In fino a 50GB, a partire da 5 Euro mensili

Uno degli operatori telefonici che sta sfornando in continuazione delle iniziative commerciali è sicuramente 3 Italia. Questo ultimo è intenzionato a migliorare i risultati ottenuti nei mesi precedenti con delle offerte aggressive.

Per invogliare i clienti a lasciare il proprio operatore, l’operatore Tre Italia ha diramato recentemente le sue nuove offerte mobili ricaricabili. Le offerte appartengono al listino All-In, ma a differenza delle precedenti versioni, ora vengono proposte a dei prezzi più bassi. Stiamo parlando della nuova All-In Prime, All-In Master e All-In Power che possono essere attivate fino al prossimo 2 settembre, salvo nuove comunicazioni.

 

All-In Prime, All-In Master e All-In Power

Le tre offerte sopra elencate sono attivabili da tutti i clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico con o senza richiesta di portabilità del proprio numero. Oltre a dei prezzi più economici, i clienti posssono ottenere mensilmente delle soglie abbondanti per chiamare e navigare senza problemi. Quindi, coloro che riescono a concludere anticipatamente il numero dei minuti e giga disponibili, ora hanno la possibilità di migliorare questi servizi.

L’offerta All-In Prime propone 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 10 giga di traffico dati in 2G-3G-4G al costo di 5 Euro mensili. La versione precedente prevedeva il costo mensile di 10 Euro.

L’offerta All-In Master prevede minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale e 20 giga di internet in 2G-3G-4G al costo di 7,50 Euro mensili. La versione precedente prevedeva il costo mensile di 15 Euro mensili. Quest’offerta può essere abbinata anche con l’acqusito di un nuovo smartphone.

L’offerta All-In Power include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga di traffico dati in 2G-3G-4G al costo di 12,50 Euro mensili. La versione precedente prevedeva il costo mensile di 25 Euro mensili. Quest’offerta può essere abbinata anche con l’acqusito di un nuovo smartphone.

 

 

Condividi
Pubblicato da
gianmarco