Oggi e domani saranno giorni dedicati alla Creami Wow che l’operatore ha rivolto a tutti i clienti intenzionati a passare a PosteMobile. Dal 25 al 27 luglio è stato possibile compilare online un modulo, attraverso il quale l’utente si dimostrava interessato all’offerta.
Attraverso la compilazione del modulo si richiede una consulenza che fornirà al cliente tutti i dettagli riguardo la promozione.
permette di ottenere 1000 credit per chiamate, SMS e Internet, più 10 GB di traffico dati in 4G. Il costo previsto al rinnovo ammonta solitamente a 10 euro ma attivando l’offerta questo fine settimana avrà un costo di soli 4,99€, a tempo indeterminato.I credit previsti dall’offerta possono essere utilizzati per i vari servizi. Un credit corrisponde, ad esempio, ad un minuto di chiamata o un SMS. Superate le soglie previste verranno applicate le tariffe extrasoglia: 18 cent, al minuto, 12 cent per ogni SMS.
Durante questo weekend, i clienti che hanno fatto richiesta potranno essere contattati da un operatore e attivare direttamente la promozione online.
Creami Wow Weekend non prevede alcun costo di attivazione quindi il cliente dovrà sostenere soltanto una spesa iniziale per l’acquisto della SIM. Questa ha un costo di 15 euro che verranno inclusi nel traffico disponibile e sarà consegnata direttamente a casa senza dover sostenere costi di spedizione.