Lo Sport è uno dei settori di maggiore interesse della pay TV inglese; nel corso del 2018 è riuscita ad inanellare una vittoria dopo l’altra, riuscendo a distruggere ogni tipo di concorrenza. A partire dalla prossima stagione, infatti, la Champions League, la Serie A e la Serie B saranno interamente visibili sui canali della piattaforma satellitare (con complessivamente 300 partite in esclusiva). Le restanti DAZN e Mediaset Premium si sono dovute “accontentare” di 3 incontri a settimana per il massimo campionato di calcio e dell’intera cadetteria.
Forte della posizione raggiunta, Sky tenta di convincere l’utenza ad arricchire l’abbonamento con i pacchetti più importanti. Per questo motivo ha deciso di lanciare una nuova promozione dai risvolti davvero molto interessanti. Ogni abbonato, infatti, potrà accedere ai canali di Sky Sport e Calcio in maniera totalmente gratuita fino al 31 agosto. La visione non viene assegnata in automatico, è naturalmente necessario richiederla dal sito ufficiale, all’interno dell’area fai da te, ma senza costi aggiuntivi.
L’alternativa, per gli amanti del mondo delle pellicole cinematografiche, vede l’attivazione del pacchetto Sky Cinema a 9,90 euro al mese per i successivi 12 mesi dalla richiesta di arricchimento del contratto di abbonamento.
Entrambe le soluzioni sono alla portata di tutti; al momento in cui vi scriviamo sono disponibili, tuttavia non sappiamo ufficialmente fino a quando lo saranno, per maggiori informazioni collegatevi al sito ufficiale.