Tutte le principali aziende di telefonia in Italia stanno dando vita ad una vera e propria battaglia a suon di contenuti incredibili contro la nuova arrivata. L’ultima, in ordine di tempo (vedasi le soluzioni di Vodafone), è Kena Mobile. La controllata di TIM, nata per soddisfare le esigenze di chi, come molti, è alla ricerca di una soluzione low cost rinunciando ad una connessione ad alta velocità, prova a tentare i provenienti da Iliad con la nuovissima Kena Mia.
Al prezzo mensile di soli 4,99 euro, il consumatore ha la possibilità di accedere a 1500 minuti di chiamate, 1500 SMS da inviare ad ogni numero in Italia e addirittura 30 giga di traffico ad alta velocità.
Il rapporto qualità/prezzo è più che allettante; indubbiamente sul mercato esistono poche alternative mantenendo lo stesso costo ogni 31 giorni, peccato che, fino al mese di Settembre, sarà possibile collegarsi esclusivamente alla rete 3G.
L’azienda, forte della potenza e diffusione delle antenne di TIM, ha confermato che a breve provvederà all’introduzione della massima velocità di collegamento su ogni offerta e SIM ricaricabile.
Attivando la Kena Mia, lo ricordiamo, acquisterete una SIM ricaricabile Kena Mobile, ma a tutti gli effetti vi collegherete alla rete TIM e ne sfrutterete anche l’assistenza clienti. Quale migliore occasione per risparmiare?.