Visti i risultati positivi che hanno ottenuto le offerte appena citate, l’operatore rosso non ci ha pensato due volte a rinnovarle, in modo da colpire i clienti ancora indecisi. All’interno del listino di offerte mobili ricaricabili, fanno parte la Vodafone Special Minuti 10 Giga e la Vodafone Special Minuti 20 Giga. Queste due offerte possono soddisfare principalmente quei clienti che non fanno un uso eccessivo del proprio smartphone.
Prima di eseguire l’attivazione in un qualsiasi negozio Vodafone, il nostro consiglio è quello di leggere con particolare attenzione i limiti dell’operatore di provenienza. Questo perché le offerte sono in versione “operator attack” e ciò significa che non tutti i nuovi clienti possono eseguire l’attivazione.
L’offerta Special Minuti 10 Giga è attivabile per i clienti che decidono di attivare un nuovo numero o provengono dall’operatore Wind. Si possono utilizzare 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale e 10GB di traffico dati in 4G al costo di 12 Euro mensili. Presente un costo di attivazione pari a 6 Euro.
L’altra offerta, la Special Minuti 20 Giga è rivolta ai clienti Iliad, Tre Italia ed alcuni Operatori Virtuali al seguente costo di 7 Euro mensili. Attivabile anche per coloro che attivano una nuova numerazione telefonica o provengono da Wind, ed in questo caso il costo sale a 15 Euro. In entrambi i casi, sono previsti 1000 minuti verso tutti e 20 giga in 4G. Presente un contributo di attivazione pari a 6 Euro.