Fastweb Mobile, come tantissimi altri operatori italiani, negli ultimi mesi sta offrendo delle promozioni davvero molto conveniente, soprattutto dopo l’arrivo di altri operatori virtuali come Iliad e Ho Mobile.
Purtroppo ieri abbiamo scoperto che ha eliminato dal listino di smartphone acquistabili a rate lo Xiaomi Mi Mix 2, dispositivo molto apprezzato da tutti gli utenti. Fortunatamente però offre anche tantissimi altri dispositivi come il nuovissimo Samsung Galaxy S9 Plus.
Fastweb Mobile offre a tutti i suoi clienti la possibilità di acquistare uno smartphone a rate ad un prezzo molto conveniente. In questo caso parleremo di Samsung Galaxy S9 Plus, proposto con un contratto da 30 rate. Il prezzo del dispositivo e dell’anticipo, varia in base al metodo di pagamento scelto dall’utente.
La prima offerta con cui è possibile acquistare lo smartphone è Mobile Freedom che prevede minuti illimitati, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet (10 GB per i soli clienti Mobile). Il prezzo del dispositivo è di 23 euro al mese con un anticipo di 269 euro per gli utenti che scelgono come metodo di pagamento la carta di credito. Mentre scende a 19 euro al mese con un anticipo di 389 euro per il pagamento attraverso conto corrente.
Un’altra offerta è Mobile Giga che prevede 300 minuti verso tutti, 100 SMS e 10 GB di traffico internet. Mobile Voce prevede invece 1000 minuti verso tutti, 100 SMS e 3 GB di traffico internet. Il prezzo del dispositivo, abbinato alle ultime due offerte, è uguale a quello esposto precedentemente. Fastweb Mobile permette di acquistare il dispositivo in un’unica rata di 959 euro, attivando Mobile Base. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.