Sebbene l’attenzione dei principali operatori nazionali sia sempre rivolta alla nuova utenza, è anche importante cercare di non perdere chi già paga il proprio canone mensile. Le rimodulazioni del 3 settembre stanno colpendo milioni di possessori di una SIM ricaricabile di casa Vodafone; il malcontento è davvero comune, come cercare di risollevare il morale?.
Le soluzioni possibili sono proprio due: cambiare operatore (scegliendo tra le super low cost Iliad o Ho.Mobile) oppure provare a contattare il 190 e sperare di poter attivare una promozione differente.
Ebbene, secondo le testimonianze riportate da MondoMobileWeb, alcuni utenti sono riusciti a parlare con addetti al customer care ottenendo in cambio un’offerta davvero shock. La Special Unlimited 50GB, al prezzo di 8 euro al mese, è sicuramente la migliore del momento.
Al suo interno, dietro il pagamento della cifra indicata, è possibile raggiungere 50 giga di traffico dati in 4G (utilizzabile anche come hotspot e all’estero) e illimitati minuti/SMS da spendere verso qualsiasi numero di telefono in Italia.
L’attivazione, lo sottolineiamo, non è alla portata di tutti; anche subendo la rimodulazione (Passa a Vodafone incluse) e contattando il 190, non è detto che vi verrà proposta la promozione in oggetto.
Tentare non nuoce, la speranza è davvero l’ultima a morire.