Per anni le pay TV sono state ampiamente considerate dei veri e propri beni di lusso; i prezzi erano tali da essere alla portata esclusiva di una ristretta cerchia di consumatori, lasciando il resto della popolazione invidiosa dei fortunati possessori di un abbonamento. I tempi, fortunatamente, stanno cambiando, Sky e Mediaset Premium sono indubbiamente più alla portata dell’utente comune (qui per gli ultimi prezzi).
Il 2018, almeno per quanto concerne il mondo di Sky, è stato di crescita assoluta; per festeggiare un’annata insperata, l’azienda ha deciso di attivare un paio di regali a disposizione della propria community.
Direttamente dal sito ufficiale è possibile richiedere i pacchetti Sky Sport e Calcio a costo totalmente azzerato, almeno fino al 31 agosto. La promozione è da considerarsi come un regalo della realtà inglese; di conseguenza non nasconde costi aggiuntivi, nemmeno relativi all’attivazione o alla disattivazione del servizio.
L’alternativa più valida, nel caso in cui lo Sport non sia di gradimento, vede l’accesso al mondo del Cinema a 9,90 euro al mese per i successivi 12 rinnovi dall’arricchimento dell’abbonamento.
Entrambe le soluzioni sono raggiungibili dal sito ufficiale, senza alcun tipo di limitazione.