Wind ha da poco comunicato a tutti i suoi utenti che, a partire da ottobre 2018 moltissime delle sue offerte subiranno degli aumenti significativi. Più precisamente, tutte le offerte che riguardano la rete fissa e, partiranno dal 5 ottobre.
L’operatore ha comunicato che, per continuare a garantire i livelli di servizio in linea, soprattutto con le esigenze costose del mercato, aumenterà il costo delle sue offerte di 2.50 euro. Tutti i clienti coinvolti saranno avvisati tramite la prima fattura utile.
Wind, aumento di 2.50 euro per tutte le offerte di rete fissa
L’operatore arancione ha comunicato a tutti i suoi utenti, tramite il proprio sito web nella sezione avvisi che, a partire dal 5 ottobre 2018 tutte le sue offerte fisse subiranno un aumento di 2.50 euro. Per tutti i clienti che non ne sono a conoscenza, l’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, permette di esercitare il diritto di recesso dal contratto. Permette inoltre di passare ad altro operatore senza pagare costi aggiuntivi o penali entro il 4 ottobre 2018.
Per recedere dal contratto, l’utente dovrà inviare una comunicazione avente come causale “modifica delle condizioni contrattuali”. La comunicazione in questione può essere inviata tramite lettera raccomandata A/R all’indirizzo WIND Tre SpA – Servizio Disdette, Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, 20152 Milano. È possibile inoltre inviare una e-mail PEC all’indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it. L’utente può anche recarsi presso un qualsiasi negozio autorizzato Wind oppure chiamare il numero di assistenza 155.
In caso di passaggio ad altro operatore, effettuando la portabilità del proprio numero, l’utente dovrà, oltre ad inviare la comunicazione di recesso, anche effettuare la richiesta di passaggio direttamente all’altro operatore entro il 4 ottobre 2018. Per maggiori informazioni, chiamate il servizio clienti, recatevi in un centro autorizzato Wind, oppure visitate il sito ufficiale dell’operatore.