Nell’esatto periodo in cui le maggiori realtà, come Vodafone e TIM, decidono di lanciare offerte da 50GB e minuti illimitati con prezzi sui 10 euro, PosteMobile prova ad allungare il passo e seguire a ruota l’input delle rivali, riuscendo addirittura a superarle. La qualità della rete a cui si aggancia, di proprietà Wind, non sarà al loro livello, ma per moltissimi potrebbe essere più che sufficiente una Creami Next 6 da 8,3 euro al mese.
Direttamente dal sito ufficiale o negli uffici postali, il consumatore ha la possibilità di accedere a credit illimitati (da convertire con rapporto 1 credit in 1 SMS o 1 minuto) e 50 giga di traffico dati ad altissima velocità.
La Creami Next 6 è caratterizzata da rinnovi semestrali, ovvero sarà necessario versare 50 euro ogni 6 mesi (che suddivisi sui 31 giorni corrispondono a 8,3 euro), con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile.
PosteMobile non impone vincoli contrattuali di alcun tipo, in questo modo il cliente potrà decidere di recedere gratuitamente dal contratto in qualsiasi momento, senza problemi o pagamenti di cifre aggiuntive. L’attivazione è possibile fino al termine della giornata odierna, non escludiamo che venga però prorogata anche nel mese di agosto.