Gli amanti dello sport, qualunque disciplina sia, non possono prescindere dalla sottoscrizione di un abbonamento alla pay TV inglese. Considerando illegale il mondo IPTV, ad oggi è l’unica valida alternativa per copertura (intesa come quantità di sport numericamente trasmesso) che per qualità (di definizione e dei contenuti).
In seguito alle acquisizioni esclusive di Champions League e di buona parte della Serie A, Sky è riuscita a guadagnare ancora più potere nei confronti della concorrenza. L’interesse aziendale è ora proiettato verso la fibra ottica
e il digitale terrestre; allo stesso momento, tuttavia, non dimentica chi già versa periodicamente il canone mensile.
Fino al 31 agosto, infatti, è possibile richiedere l’attivazione gratuita dei pacchetti Sky Sport e Calcio. Il periodo promozionale ha durata temporale limitata, indipendentemente dall’effettivo giorno di attivazione. A tutti gli effetti è possibile considerarlo come un regalo da parte dell’azienda, dato che non viene richiesto nemmeno un centesimo (anche per le pratiche di disattivazione).
In aggiunta, nell’eventualità in cui lo Sport non dovesse bastare, dal sito ufficiale è possibile richiedere Sky Cinema a 9,90 euro al mese per 12 rinnovi dall’attivazione.
L’accesso è garantito a tutti i clienti in possesso di un abbonamento attivo, direttamente dall’area fai da te del sito ufficiale.