Dal 27 luglio i clienti hanno ricevuto Giga extra rispetto a quelli previsti dalla loro offerta, dal 3 settembre, però, dovranno sostenere una spesa aggiuntiva di 4 euro al mese.
Già da qualche giorno i clienti Vodafone con SIM dati ricaricabile hanno visto la loro offerta lievitare. Le promozioni hanno subito modifiche che apparentemente si rivelano favorevoli per i clienti.
I clienti Vodafone otterranno 40 GB di traffico dati in più rispetto a quanto previsto dalla loro offerta. Il primo mese l’aggiunta sarà gratuita ma dal 3 settembre avrà un costo di 4 euro che andranno sommati al costo della promozione già attiva.
L’operatore ha comunicato il cambiamento tramite SMS a tutti i suoi clienti, questi avranno la possibilità di recedere senza sostenere ulteriori spese o effettuare la portabilità senza pagare alcuna penale, entro il 2 settembre. Non potranno infatti rifiutare le modifiche e il relativo rincaro.
Vodafone continua a giustificare i suoi aumenti sostenendo siano necessari al fine di investire sulla rete e garantire un’ottima qualità ai clienti. Una giustificazione che però non soddisfa gli utenti e ne alimenta il malcontento. Non sono pochi gli utenti che hanno abbandonato Vodafone negli ultimi giorni per questi motivi e molto probabilmente le perdite saranno ancora numerose per l’operatore.