Le aziende di telefonia virtuali sono, secondo le recenti statistiche, le più colpite dall’approdo di Iliad sul territorio italiano. Da sempre foriere di offerte low cost, la nascita di una concorrente reale in grado di proporre una soluzione ancora più interessante, non può che destabilizzare un ambiente già precario di suo. PosteMobile, tuttavia, a quanto pare non si è lasciata scoraggiare dalle avversità ed ha deciso di proporre un qualcosa di davvero mai visto prima.
La Creami Next 6 è la migliore soluzione di sempre; al prezzo mensile di soli 8,3 euro, il consumatore ha la possibilità di attivare credit illimitati (da convertire in 1 minuto o 1 SMS per credit) e 50 giga di traffico dati in 4G (sotto rete Wind) ogni 31 giorni. La promozione di PosteMobile è comunque molto particolare, i rinnovi non avverranno su base mensile, ma saranno semestrali; di conseguenza il cliente sarà costretto a pagare, anticipatamente, 50 euro, ogni 180 giorni.
L’attivazione è possibile indipendentemente dall’azienda i provenienza, naturalmente sarà necessario richiedere la portabilità del numero e acquistare una nuova SIM ricaricabile. Maggiori informazioni sono reperibili direttamente sul sito ufficiale di PosteMobile.