Al momento non si ha un palinsesto così ricco da far gridare al miracolo, ma basti sapere che tra i contenuti in onda ve ne sono alcuni davvero interessanti, come ad esempio Taken (non disponibile ai soli clienti con pacchetto Famiglia). La lista, comunque, è in continuo aggiornamento e ben presto si avranno a disposizione molti più contenuti. Per ora, ecco cosa abbiamo.
Sono queste le nuove stagioni delle serie TV Mediaset che tutti gli utenti Sky potranno accedere attraverso il loro abbonamento. Il download, ovviamente, è sempre disponibile sia in qualità Standard che in alta definizione HD. Come già detto il catalogo è altamente suscettibile ad ampliamento e nel corso dei prossimi giorni non mancheremo certo nel fornirvi gli opportuni aggiornamenti.
Le serie TV e tutti i contenuti saranno trasmessi in contemporanea nel periodo non solo su Sky ma anche nelle aree dedicate per i clienti Mediaset Premium, che dallo scorso mese di giugno condividono i canali:
Che cosa ne pensi del recente accordo Sky – Mediaset? Vuoi scoprire altri contenuti? Consulta pure la lista dei film che saranno visibili ad agosto sia su Sky che su Mediaset Premium.