Le ultime promozioni presentate da Wind hanno decisamente contrastato gli operatori rivali. La convenienza e le soglie decisamente alte hanno suscitato l’attenzione di molti clienti che, fino al 23 settembre, potrebbero continuare ad essere invogliati ad attivare la Wind All Inclusive Young Easy Pay.
L’offerta Passa a Wind prevede minuti illimitati verso tutti, 100 SMS e 20 GB di traffico dati in 4G a soli 9 euro al mese. La promozione è disponibile in due varianti che differiscono per la modalità di pagamento e la quantità di Giga disponibili.
La Wind All Inclusive Young Easy Pay prevede il pagamento attraverso carta di credito o RID, così da ottenere 20 GB al mese di traffico dati. La All Inclusive Young permette di effettuare i pagamenti anche attraverso il credito residuo; le soglie previste per minuti ed SMS non variano ma il traffico dati prevede soltanto 10 GB.
Per quanto riguarda l’ultima promozione descritta i nuovi clienti potrebbero ricevere anche un bonus omaggio. Attivando la All Inclusive Young entro il 10 Agosto e scegliendo PayPal come modalità di pagamento il cliente riceverà in regalo 5 euro di traffico in omaggio.