Wind

MyWind e Area Clienti 3 ottengono un nuovo look e una sferzata di aria fresca con l’ultimo aggiornamento, il quale porta un refresh sotto molti punti di vista alle due applicazioni del gestore telefonico.

Nel caso dell’operatore telefonico arancione (Wind), l’applicazione si aggiorna totalmente portando un nuovo design e nuove impostazioni. Per essere più precisi: l’interfaccia è stata completamente rinnovata, sia su Android che iOS ed ora i contatori sono aggregati e personalizzabili. 

Di conseguenza, anche i widget per la schermata del telefono sono stati modificati; rimangono invariate, invece, le funzionalità e come sempre vi ricordiamo che attraverso codesta app è possibile consultare quanti minuti, sms o giga sono rimasti nella vostra tariffa o effettuare una ricarica online. 

Nel caso dell’applicazione dedicata ai clienti di 3 Italia si ha qualche novità in più: difatti oltre all’aspetto, essa si modifica anche nel nome venendo rinominata “My3“. Le funzionalità rimangono invariate anche qua, infatti si potranno sempre gestire i consumi delle proprie offerte, effettuare ricariche e così vita.

La novità più assoluta, in realtà, si ha con l’arrivo di Trelpy: l’assistente digitale firmato 3. Con esso si potrà avviare una chat necessaria a risolvere qualunque problema relativo alla propria linea mobile e ricevere l’adeguato supporto.

Ricordiamo che le relative app possono essere scaricate presso gli store ufficiali dei relativi sistemi:

  • MyWind per iOS su iTunes App Store
  • MyWind per Android su Google Play Store
  • My3 per iOS su iTunes App Store
  • My3 per Android su Google Play Store

Le applicazioni sono totalmente gratuite e per effettuare un “login automatico” ad esse è sufficiente aprirle con la Connessione Dati attivata sul proprio smartphone.

Articolo precedenteTim, Vodafone, Wind e Tre: le migliori promozioni per agosto 2018
Articolo successivoWhatsapp diventa a pagamento per alcuni clienti, hacker tentano la truffa