L’offerta di cui stiamo parlando si chiama Wind ADSL o Wind Fibra, a seconda della copertura del proprio segnale. Può essere attivata ad un prezzo scontato tramite il sito ufficiale dell’opertore telefonico. Sia i clienti provenienti da altri operatori telefonici che gli utenti intenzionati ad installare un nuovo impianto telefonoco, posso eseguire l’attivazione di quest’offerta.
I nuovi clienti che eseguono l’attivazione tramite il seguente link ufficiale, hanno scontato le 48 rate da 2 Euro per l’acquisto del modem e l’attivazione dell’offerta è gratuita.
L’offerta Wind ADSL è per i clienti che sono raggiunti da una velocità ADSL illimitata fino a 20 Mega. Le chiamate sono con lo scatto alla risposta di 0,18 Euro verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili. E’ prevista l’attivazione di una sim dati abbonamento da 100GB
in 4G per sfruttare al meglio il proprio smartphone e tablet. Il costo è di 19,90 Euro mensili, ma i clienti che desiderano avere le chiamate illimitate possono aggiungere l’opzione Voce Unlimited al costo di 5 Euro in più ogni mese.Invece, l’offerta Wind Fibra è rivolta ai clienti che raggiungono una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega. Anche in questo caso, le chiamate sono con scatto alla risposta di 0,18€. Si può attivare una sim dati abbonamento da 100GB in 4G per sfruttare al meglio il proprio smartphone e tablet. Il costo è di 22,90 Euro mensili, ma i clienti che desiderano avere le chiamate illimitate possono aggiungere l’opzione Voce Unlimited al costo di 5 Euro in più ogni mese.