L’andamento del mercato è ormai chiaro a tutti, con la nascita di tantissime nuove aziende, l’attenzione della community si sta spostando verso le offerte con un prezzo pari o inferiore ai 10 euro mensili e con almeno 30 giga di traffico dati in 4G. Il nuovo standard è stato dettato da Iliad (a cui effettivamente va il merito di aver portato una ventata di aria fresca in Italia) e, prima TIM con Kena Mobile poi Vodafone con Ho.Mobile, tutti si stanno adeguando.
3 Italia ha invece deciso di puntare all’intera moltitudine della clientela, non solo a chi vuole risparmiare (per loro sono disponibili le PLAY 30), ma anche a chi vuole navigare in tranquillità, senza particolari pensieri sul prezzo e sui contenuti.
In soccorso di quest’ultima porzione di utenza arriva la ALL-IN Power. Disponibile al prezzo di 12,50 euro al mese, l’offerta garantisce l’accesso a minuti illimitati di chiamate verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G (con giga bank, il servizio con il quale si possono accumulare i giga non consumati).
L’attivazione è alla portata di ogni cliente, indipendentemente dall’operatore di provenienza, senza costi iniziali (se non quelli per l’acquisto della SIM ricaricabile). In regalo, per rendere il tutto ancora più l’allettante, 6 mesi di accesso gratuito al servizio Apple Music.
Maggiori dettagli a questo link.