Il colosso mondiale dell’e-commerce made by Jeff Bezos opera a tutto campo nella concessione di servizi digitali e di consegna pacchi a livello internazionale e nazionale. Dopo aver annunciato un cambio drastico per la sua app Prime Video sposta il suo interesse in direzione del suo core business, ovvero sia le offerte ed i coupon.
In particolar modo aderisce ad una nuova iniziativa che offre 5 euro omaggio a fronte di una ricarica del conto di un importo minimo pari a 60 euro. La data di scadenza per questo nuovo voucher è stata fissata al prossimo 31 ottobre 2018
e vi si accede tramite l’apposita pagina dove troviamo anche tutte le condizioni necessarie per ottenerlo.Dal proprio account, quindi, sarà sufficiente selezionare l’apposito pulsante “Clicca qui per applicare la promozione” e poi su “Ricarica il tuo account”. Ricarichiamo per almeno 60 euro ed il gioco è fatto.
Allo stesso modo, eBay offre altri vantaggi che vengono riservati a coloro che non fanno ancora parte del circuito ma che intendono entrarci. Per i nuovi utenti, quindi, si applica il buono da 3 euro che può essere riscattato al primo ordine inserendo l’apposito codice PRIMAVOLTAEBAY. Rispetto ad Amazon non è stata ancora fissata una data di scadenza per questa iniziativa.
Questa è l’occasione migliore per creare il vostro account e gestirlo tramite web-app o, ancora meglio, attraverso le rispettive applicazioni per dispositivi mobile Android ed iOS.