Abbiamo visto come attivare una SIM con Ho Mobile e quali vantaggi ci abbia riservato l’offerta unica inizialmente stabilita. A partire dal 1 agosto 2018 le cose cambiano. Difficile dire se in meglio o in peggio, visto che ai 30 GIGA iniziali si sostituiscono 40 GIGA mensili in rete 4G LTE ad altra velocità.
Come può essere questa una cattiva notizia, a parte l’aumento di prezzo che porta la tariffa a 7,99 euro al mese rispetto ai 6,99 euro della precedente? Lo spieghiamo subito.
La domanda, a questo punto, è questa: “Vi accontenterete di navigare al massimo a 30Mbps?“. Lasciamo a voi l’onere di rispondere a questo quesito. Nel frattempo offriamo un riepilogo di questa nuova offerta Ho Mobile:
Come per la precedente, si prevede un costo di attivazione una tantum pari a 9 euro, cui si sommano ulteriori 0,99 euro per l’acquisto della SIM, il che porta il totale a 9,99 euro da pagare una sola volta ed in unica soluzione all’atto della sottoscrizione. Ulteriori dettagli sulla tariffa si rendono disponibili presso il sito ufficiale dell’operatore.