Dal momento in cui la community italiana è alla ricerca di una offerta attivabile indipendentemente dall’operatore di provenienza, 3 Italia ha sempre cercato di accontentare ogni palato con la propria serie ALL-IN. La versione Prime nasce come base di gamma (qui per le info), la migliore è indubbiamente la ALL-IN Power.
Attivabile al costo di 12,5 euro al mese, la promozione promette l’accesso a minuti illimitati di chiamate verso tutti con 50 giga di traffico dati in 4G (inclusa giga bank, l’opzione che permette di accumulare i giga non consumati nei mesi precedenti).
La richiesta può essere presentata indipendentemente dall’operatore di provenienza (anche online), il costo iniziale è scontato a 0, a patto che si richieda l’addebito del canone mensile su carta di credito o conto corrente bancario.
L’offerta di 3 Italia impone un vincolo di 24 mesi, periodo entro il quale il consumatore sarà costretto a mantenere attiva la SIM dell’operatore per evitare il pagamento di una penale.
La connessione è gratis in 4G fino al 31 dicembre, con l’inizio del nuovo anno sarà necessario pagare 1 euro aggiuntivo al mese, viceversa si verrà connessi direttamente alla rete 3G. La campagna promozionale è attiva fino al 2 settembre, pertanto avete tutto il tempo per decidere se attivare la 3 Italia ALL-IN Power con portabilità e acquisto di una nuova SIM ricaricabile.