La nuova offerta di Ho.mobile mette a disposizione dei clienti un ammontare di 40 Giga su rete 4G, ed un numero illimitato di minuti e di SMS. Al termine dei Giga, la navigazione sarà interrotta fino al nuovo rinnovo o rinnovata in anticipo senza aspettare la data di rinnovo automatico.
I minuti ed SMS possono essere usufruiti anche attraverso il Roaming UE, cosa che non avviene per i Giga, visto che ne possono essere utilizzati solamente 3 GB.
La SIM è acquistabile online al costo di 17.99 euro (9.99 per la SIM e 8 euro di prima ricarica con prelievo di 7.99 per usufruire dell’offerta). Inoltre la SIM acquistata online sarà spedita a casa gratuitamente, o si può richiedere il ritiro con pagamento in edicola o punto vendita.
Kena Summer è l’offerta pensata per i giovani che vogliono utilizzare internet senza problemi e propone 1500 minuti di chiamate al mese, 50 Giga di traffico in 3G e 30 SMS al mese al prezzo di 6.99 con tariffa bloccata per sempre. Per attivare l’offerta è necessario farlo online sul sito dell’operatore ad un costo di attivazione di 8 euro e di 5 euro per la nuova SIM e di 7 euro per la prima attivazione dell’offerta, quindi a conti fatti un costo totale di 20 euro. Tuttavia, essendo Kena un operatore virtuale di TIM, si tratta di una delle migliori connessioni ed a questo prezzo è giusto farci un pensiero.
Infine analizziamo l’ultima offerta, ovvero la nuova promozione di Iliad 40GB. La nuova offerta di Iliad che intende contrastare i suoi concorrenti principali come Kena e Ho.mobile consiste in una corposa offerta molto completa.
Iliad con la sua nuova offerta propone ben 40GB di traffico internet, oltre a minuti e SMS illimitati al prezzo di 6.99. E’ evidente che tra le tre offerte è sicuramente quella più completa dato che è possibile usufruire interamente dell’offerta anche sul territorio europeo per quanto riguarda minuti ed SMS mentre per i Giga ne possono essere utilizzati solo 3.
Queste sono le offerte estive dei tre operatori attualmente più attivi in termini di promozioni sul mercato. Sicuramente sono ottime offerte ma è bene verificare la copertura nella propria zona per evitare brutte sorprese.