Le operator attack o le SMS winback continuano ad attirare le ire dei consumatori interessati a cambiare azienda di telefonia, ma senza ricevere la possibilità di aderire ad una Passa a Wind in particolare (come la Smart 7 Easy 30). Consapevole del problema, l’operatore in questione ha deciso di rendere disponibile una soluzione alla portata di tutti, pur restando entro i limiti di una promozione ancora allettante.
La Wind Smart Online Edition
è indubbiamente una delle migliori soluzioni del periodo, sopratutto a causa della sua raggiungibilità indipendentemente dall’operatore di provenienza. Dietro il pagamento di soli 9 euro al mese, il consumatore ha la possibilità di raggiungere 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 giga di traffico dati in 4G (sfruttabile anche all’estero o con funzioni di hotspot).L’attivazione è possibile dal sito ufficiale (anche senza portabilità) a costo totalmente azzerato; viceversa, recandosi in uno degli innumerevoli punti vendita in Italia sarà necessario pagare la cifra di 10 euro.
Se interessati, infine, acquistando la SIM online, con il pagamento del debito tramite l’account PayPal, si riceverà una ricarica gratuita del valore effettivo di 5 euro.
La scadenza della Passa a Wind è ormai imminenti, un rapido collegamento al sito ufficiale risolverà qualsiasi vostro dubbio.