Da diverso tempo ormai, PosteMobile, il virtuale di proprietà di Poste Italiane con oltre 3 milioni di clienti all’attivo, ha invertito la rotta e si è lanciata in una serie di offerte molto allettanti per l’utente medio italiano. Il segnale è di quelli forti, sopratutto con la nascita di aziende secondarie come Kena Mobile e Ho.Mobile, l’azienda vuole continuare a crescere tentando il furto di clienti alle più quotate Vodafone e TIM. Il momento è indubbiamente propizio, con la decisione dell’operatore in red di introdurre nuove rimodulazioni, in moltissimi hanno iniziato a cercare un nuovo lido su cui sbarcare.
Uno di questi potrebbe essere proprio PosteMobile; grazie alla Creami Next 6, infatti, i contenuti a disposizione sono effettivamente di una qualità mai vista prima d’ora. Dietro il pagamento semestrale di 50 euro (teoricamente corrispondenti a 8,3 euro al mese), il nuovo consumatore ha la possibilità di accedere a minuti illimitati, 50 giga di internet in 4G al mese e SMS illimitati verso tutti.
Il rapporto qualità/prezzo è indubbiamente favorevole, nessuno (se non proprio la nuova offerta di Kena Mobile) è mai stato in grado di proporre una simile soluzione. L’attivazione è alla portata di tutti, indipendentemente dall’operatore di provenienza, previo acquisto di SIM ricaricabile e portabilità del numero di telefono.