In questo periodo Vodafone sembra aver acquisito di nuovo il controllo della situazione, portando tanti utenti a scegliere di rientrare. Ovviamente per far sì che questo accadesse, l’azienda ha predisposto nuove offerte con prezzi ottimi.
Tutto sarebbe stupendo se solo non esistesse sempre il solito problema: le rimodulazioni. Infatti tante persone, dopo aver ricevuto offerte incredibili a prezzo davvero basso, si sono ritrovate incastrate in promo il cui prezzo è improvvisamente lievitato.
Ovviamente c’è in atto una sorta di rivolta da parte di moltissimi utenti, i quali certamente non accettano di essere trattati in questo modo. Mediante un messaggio Vodafone sta infatti avvisando tutti gli utenti di tali modifiche contrattuali sulle nuove offerte.
Vodafone: ecco il messaggio di rimodulazione che sta arrivando a tantissimi utenti
Modifica contrattuale: la tua offerta avrà minuti ILLIMITATI. Chiami SENZA LIMITI tutti i numeri fissi e mobili nazionali, sia in Italia che in roaming. Anche in tutti i Paesi dell’Unione Europea e a partire dal 3/9 costera’ 1,99E in piu’ al mese.
Puoi passare ad altro operatore, recedere dai servizi Vodafone senza penali o, se hai un’offerta che include un telefono, continuare a pagare le rate residue con la stessa cadenza e metodo di pagamento.
Puoi recedere fino al giorno prima dell’aumento del costo dell’offerta su variazioni.vodafone.it, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), scrivendo una PEC a disdette@vodafone.pec.it, chiamando il 190 o nei negozi Vodafone, specificando come causale “modifica delle condizioni contrattuali”. Per maggiori informazioni chiama il 42590 o vai su voda.it/info