Salvo nuove comunicazioni, fino al prossimo 8 agosto i nuovi clienti che desiderano passare con l’operatore Tre Italia possono recarsi nei 3Store o punti vendita aderenti per attivare una delle offerte Play. All’interno di questo listino, ci sono due offerte che come detto precedentemente tendono a colpire i clienti dell’operatore Tim e sono la Play 10 e la Play 20.
Le due offerte vengono proposte in versione operator attack, e quindi non tutti gli utenti hanno la possibilità di eseguire l’attivazione. Oltre ai clienti Tim, la Play 10
può essere attivata anche dai clienti provenienti da qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di PosteMobile. Stessa cosa per la Play 20, solamente che quest’ultima è rivolta anche per i clienti Vodafone.L’offerta Play 10 prevede mensilmente 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero e 10GB di internet al costo di 7 Euro mensili. Invece, l’offerta Play 20 prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 20 giga di traffico dati al costo mensile di 9 Euro. Entrambe le offerte, propongono al momento dell’acquisto alcuni costi aggiuntivi, come il contributo di attivazione pari a 9 Euro ed il costo della nuova sim pari a 5, 10 o 15 Euro, a secondo del rivenditore.
Ricordiamo che una volta superati i minuti disponibili, si applica una tariffa di 0,29€ senza scatto alla risposta. Invece, al superamento del traffico dati, si applica una tariffa di 0,20€/20MB.