TIM sta cercando di ottenere grandi risultati commerciali da questa stagione estiva. In tale periodo dell’anno i provider vogliono offrire le migliori soluzioni a tutti gli utenti che affronteranno qualche giorno di vacanza.
TIM ci riempie di GB per le vacanze
Nelle permanenze fuori casa, a meno che non si alloggi in hotel con WiFi gratuito, è naturale spendere maggiori GB di internet per la navigazione. In spiaggia, in montana o nelle gite fuori porta, nessuno rinuncia all’utilizzo dello smartphone. Spesso, quest’utilizzo è anzi incrementato a tal punto che i dati a disposizione possono non servire.
Per venire incontro alle esigenze del suo pubblico, vacanziero e non, TIM in questi primi giorni di agosto sta offrendo una grande soluzione per avere 3 GB extra sul proprio piano ricaricabile. Coloro che vorranno navigare in internet senza problemi potranno avere questi 3 GB aggiuntivi al prezzo speciale di 2,99 euro (ogni GB verrà a costare quindi un solo euro).
I GB saranno utilizzabili per un massimo di 28 giorni, dopodiché non saranno più disponibili. Insomma, la soglia sembra essere creata ad hoc per i soggiorni fuori casa senza WiFi domestico.
Cosa molto interessante, gli utenti TIM potranno decidere di utilizzare la promo per il proprio numero o di utilizzarla per un numero amico. L’iniziativa sarà valida entro la mezzanotte del 5 Agosto.