Vodafone non molla la presa: vuole i clienti di TIM, Wind e Tre, iliad e anche degli operatori virtuali poiché chi più ne, più ne metta. Proprio così, l’operatore rosso d’Italia ha intrapreso un vero e proprio bombardamento nei confronti degli utenti.
Attraverso i suoi call center, difatti, diversi utenti sono stati contattati e invogliati a tornare o passare a Vodafone, la quale per l’occasione ha rimodulato una sua offerta, già conosciuta, in più varianti.
Sebbene il criterio con cui i clienti vengano scelti è sconosciuto, noi di Tecnoandroid abbiamo raccolto qualche informazione e grazie ad eventuali segnalazioni, siamo riusciti a ricondurre le promozioni a ben tre diverse tipologie.
L’operatore telefonico ha deciso di creare tre nuove tariffe che sono molto simili, seppure le differenze sia di costo che di GIGA offerti. Grazie a questa introduzione ci riferiamo alle Special Minuti nelle varianti 30, 20 e 10 GB.
Vodafone Special Minuti 30 GB: tale promozione offre a coloro che sono interessati
Ha un costo mensile di 10 euro al mese e un costo di attivazione di 5.
Vodafone Special Minuti 20 GB è l’offerta dell’operatore rosso che offre ai possibili clienti
Ha un costo mensile di 7 euro se si proviene da uno degli operatori su riportati, in caso di provenienza da Wind, TIM e CoopVoce, l’offerta ha un costo mensile di 15 euro. Il costo di attivazione è fisso a 6 euro per entrambi i casi.
Vodafone Special Minuti 10 GB comprende:
Ha un costo mensile di 12 euro se si attiva un nuovo numero ed un costo di attivazione pari a 6 euro.