La guerra dei prezzi non è più cosa esclusiva del mondo della telefonia mobile, anche i rivenditori di elettronica attuano campagne promozionali atte a strappare la clientela alla concorrenza. Nell’esatto periodo in cui Unieuro è ripartita con un ottimo Fuoritutto, MediaWorld prova a rispondere con la presentazione di un volantino MediaWorld a tratti interessante, ma non troppo.
Il fulcro dell’intera campagna è proprio la possibilità di richiedere la rateizzazione del pagamento relativo all’acquisto di uno o più prodotti, con il pagamento della prima rata a partire dal mese di gennaio 2019
. La proposta è allettante, sopratutto per chi, come molti, non dispone del contante nell’immediato. Naturalmente, come sempre, per poter richiedere il finanziamento sarà necessario fornire le corrette garanzie (e dovranno essere approvate); fatto questo, la strada è completamente in discesa.Innumerevoli sono i terminali inclusi nella promozione, tra i più interessanti troviamo: Galaxy S8, Huawei P20 Pro, Huawei P Smart, Asus Max Plus, Huawei P8 2017, Galaxy A6, Honor 9 Lite, Huawei P Smart e Galaxy J6.
Il volantino MediaWorld, ovviamente, non è solo smartphone o similari, per scoprire da vicino ogni offerta inclusa, di seguito potete trovarne le pagine nel dettaglio. Gli acquisti sono effettuabili sia sul sito ufficiale che nei vari punti vendita in Italia.