Il costo, di soli 22,90 euro al mese per sempre, include non solo il traffico Home ma anche una SIM dati con 100 GIGA al mese da condividere con tutta la famiglia.
Qualcosa di molto simile alla dismessa offerta Wind Home Unlimited che, invece, offriva il pacchetto All Inclusive a 24,90 euro al mese. Ora il prezzo scende ed i servizi restano gli stessi, migliorandosi con la connettività a 1.000Mbps.
L’anteprima fornita in apertura ha concesso una prima visione d’insieme su quella che è la nuova offerta Wind per i clienti di linea fissa. Il dettaglio della promozione indica quanto segue:
Il costo di attivazione è azzerato, mentre il modem è abbinato all’offerta al costo di 2 euro al mese per i primi 48 mesi dalla data di sottoscrizione, in attesa che le nuove disposizioni AGCOM in materia di #ModemLibero vengano accettate dagli operatori. Eventualmente, inoltre, vi sarà una rata finale da 79 euro da pagare in un’unica soluzione.
Dal momento della sottoscrizione, il cliente avrà tempo 14 giorni per recedere dall’offerta inoltrando apposita richiesta redatta ed inoltrata tramite uno dei seguenti metodi:
Che cosa ve ne pare di questa nuova offerta commerciale per la linea fissa di casa? Avete trovato di meglio? Fatecelo sapere.