L’imminente stagione sportiva sarà una delle migliori di sempre, in pochi mesi la pay TV inglese è riuscita ad inanellare un successo dietro l’altro. Dal 18 agosto sarà infatti possibile accedere a tutta la Serie A (oltre 230 partite in esclusiva), la Serie B e la Champions League (in esclusiva assoluta, le migliori partite del mercoledì saranno visibili sulla Rai). Il possessore di un contratto di abbonamento è già felice per i risultati raggiunti, ma Sky non è ancora soddisfatta.
Nell’estremo tentativo di ampliare l’utenza in grado di accedere allo Sport ha ideato una particolare campagna promozionale; dal sito ufficiale, in particolare dall’area fai da te, l’abbonato potrà richiedere l’attivazione dei pacchetti Sky Calcio e Sport a costo totalmente azzerato. Il periodo di prova è valido fino al 31 agosto, al termine dello stesso la disattivazione sarà automatica e gratuita, pertanto non saranno richieste azioni particolari (non si rischia nemmeno il rinnovo).
In parallelo, sempre dal sito è possibile richiedere l’arricchimento dell’abbonamento con il pacchetto Sky Cinema a prezzo scontato fino a 9,90 euro al mese per 12 rinnovi successivi all’attivazione. La riduzione corrisponde a circa il 30% del normale listino, non tantissimo, ma comunque più che accettabile.