Tuttavia, stando a quanto emerso nelle scorse ore, l’esclusiva per Note 9 durerà sì 30 giorni, ma sarà parte di un accordo ancor più grande che include la serie Samsung Galaxy. I device della coreana dovrebbero poter eseguire – in esclusiva – il suddetto gioco, per un periodo temporale pari ai 90 giorni. Ciò significa che i proprietari di Note 9 avranno un accesso anticipato al videogames, quindi ci sarà un periodo in cui i possessori di altri dispositivi Samsung potranno giocarci.
In breve, potrebbero passare circa quattro mesi prima che chiunque possa giocare a Fortnite per Android; dopo questo periodo di tempo, sarà probabilmente disponibile per tutti i giocatori, indipendentemente dal loro dispositivo. Tra l’altro, pare che Fortnite non sarà disponibile sul Google Play Store: gli utenti, invece, scaricheranno e installeranno il gioco direttamente dal sito di Epic, abilitando installazioni di app da fonti sconosciute nelle loro impostazioni del dispositivo Android.
E voi cosa ne pensate? Epic Games sta facendo bene ad adottare queste strategie audaci e non convenzionali, o sta sbagliando tutto? Fateci sapere la vostra opinione nel box commenti di Facebook.