Uno dei rivenditori di elettronica più diffusi nell’intero territorio italiano prova a conquistare ulteriore clientela con una campagna leggermente diversa dalle solite proposte degli ultimi mesi. Dopo aver cercato invano l’appoggio della community con manie di ogni tipo (ed un Red Friday o una Red Night da capogiro), la recente frontiera vede la realizzazione di un volantino MediaWorld con il quale sarà possibile risparmiare davvero moltissimo.
Il “Bye Bye Sconti” garantisce l’accesso ad una lunga serie di prodotti, non propriamente scontati nel prezzo effettivo di vendita, ottenibile rateizzando il pagamento a partire dal 2019
. In altre parole è possibile acquistare oggi il dispositivo desiderato, ed iniziare a pagarlo dal prossimo anno. Questo porta il consumatore a pensare di poterne usufruire a costo azzerato per quasi 5 mesi; un’ottima notizia e opportunità per i moltissimi senza le possibilità economiche necessarie per garantire il pagamento immediato.Oltre a questo, i prezzi di vendita sono in alcuni casi molto scarsi. Gli sconti sono esigui, gli ultimi modelli sono inclusi nella campagna promozionale, ma, ad esempio, lo Huawei P20 Pro è acquistabile a 899 euro (con incluse le Airbuds a costo zero).
Per scoprire da vicino le proposte e le varie offerte discusse nel volantino MediaWorld, di seguito potete trovare tutte le pagine in dettaglio.