Mediaset Premium è indubbiamente una delle aziende più discusse degli ultimi mesi, in breve tempo è fortunatamente riuscita a passare dal baratro al paradiso, sopratutto grazie al recente accordo commerciale con Perform. Il primo semestre l’ha vista decadere sempre più, a causa della perdita definitiva della Champions League e dell’Alta Definizione. Con la cocente sconfitta relativa alla Serie A, il tempo per Mediaset Premium pareva essere davvero segnato; nel periodo più buio della sua storia, ecco finalmente spuntare una luce d’emergenza in fondo al tunnel.
Grazie all’accordo per la ritrasmissione delle partite del massimo campionato, l’azienda italiana riesce finalmente a riguadagnare la fiducia della propria clientela, portandola a dimenticare gli insuccessi dei mesi precedenti. Con decorrenza il 18 agosto, infatti, il normale consumatore avrà la possibilità di accedere alla piattaforma DAZN per visionare 3 partite a settimana di Serie A (inclusi i big match del sabato sera, lo spezzatino della domenica a mezzogiorno ed un altro incontro) e ogni incontro della Serie B.
La notizia non può che essere accolta con giubilo e felicità dai clienti, sopratutto date le incredibili e tremende premesse. Mediaset Premium è ancora viva e vuole far sentire la propria voce.